Accesso civico | Altri contenuti | Soc. Trasparente

Accesso civico

Si pubblicano nella sezione dati, informazioni e documenti relativi a:

  1. Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria: Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
  2. Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori: Nomi Uffici competenti cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
  3. Registro degli accessi: Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell’oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione

Accesso civico generalizzato

Informazioni Generali

Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021

Ultimo aggiornamento: 04/06/2021

Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024

Data iniziale di pubblicazione: 30/03/2023

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023

Accesso civico semplice

Informazioni Generali

Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023

Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023

Data iniziale di pubblicazione: 30/03/2023

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023

Accesso documentale o procedimentale (l. 241/1990)

Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021

Ultimo aggiornamento: 04/06/2021

Come presentare una richiesta di accesso documentale

Si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili all'identificazione dei dati, documenti e informazioni richiesti e di utilizzare il modulo reperibile su questo sito.

La richiesta di accesso documentale non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) Tomasi Daniela ai seguenti recapiti:

  • e-mail: daniela.tomasi@consorziodueparchi.it
  • contatti telefonici: 0364/94203
  • presso la sede del Consorzio Forestale Due Parchi in Località Saletti n. 1 a Stadolina di Vione (Bs) 

Nei casi di ritardo o mancata risposta, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo (l. n. 241, art. 2, c. 9-bis),  che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, provvede entro 15 giorni dal ricevimento della richiesta.

Data iniziale di pubblicazione: 29/05/2024

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024

Data iniziale di pubblicazione: 29/03/2023

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023

Data iniziale di pubblicazione: 30/03/2023

Ultimo aggiornamento: 28/08/2023

Informazioni Generali

Data iniziale di pubblicazione: 11/08/2023

Ultimo aggiornamento: 11/01/2024

Data iniziale di pubblicazione: 08/01/2024

Ultimo aggiornamento: 12/01/2024

Il sito utilizza solo cookie tecnici e cookie analitici. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Sezione Privacy policy del sito istituzionale ove è pubblicata l'informativa sul trattamento dei dati personali relativa alla navigazione sul sito web.

Privacy Policy