PRESA D’ATTO DELLO STATO DI FATTO DEL SERVIZIO DI NOLO A CALDO DI ELICOTTERO NECESSARIO AL TRASPORTO DI MATERIALE VEGETALE PROVENIENTE DA ESBOSCO NELL’AMBITO DEI LAVORI DI “PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DI VARI CORSI D’ACQUA PER CONTENIMENTO RISCHIO IDROGEOLOGICO” IN COMUNE DI VIONE A SEGUITO DELLA REVOCA DELLA DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N°39 DEL 14/09/2022 A PARTE DEL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO CON CAUSA N°883/2022 E PROSEGUIO NELLA VIGENZA DEL CONTRATTO. | Elenco dei provvedimenti dirigenziali | Provvedimenti dirigenti amministrativi | Provvedimenti | Soc. Trasparente
PRESA D’ATTO DELLO STATO DI FATTO DEL SERVIZIO DI NOLO A CALDO DI ELICOTTERO NECESSARIO AL TRASPORTO DI MATERIALE VEGETALE PROVENIENTE DA ESBOSCO NELL’AMBITO DEI LAVORI DI “PULIZIA E MESSA IN SICUREZZA DI VARI CORSI D’ACQUA PER CONTENIMENTO RISCHIO IDROGEOLOGICO” IN COMUNE DI VIONE A SEGUITO DELLA REVOCA DELLA DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N°39 DEL 14/09/2022 A PARTE DEL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO CON CAUSA N°883/2022 E PROSEGUIO NELLA VIGENZA DEL CONTRATTO.
Informazioni
Data di emissione
19/09/2023
Estremi
DETERMINAZIONE N.69 DEL 19/09/2023
Tipo di provvedimento
Determina
Unità organizzativa
Ufficio tecnico
Responsabile dell'unità organizzativa
Dott. Matteo Casalini
Ambito particolare
Altri provvedimenti
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
03/10/2023
Il sito utilizza solo cookie tecnici e cookie analitici. Per maggiori informazioni è possibile consultare la Sezione Privacy policy del sito istituzionale ove è pubblicata l'informativa sul trattamento dei dati personali relativa alla navigazione sul sito web.